logo

0831.771959 - 348.4529364

Apparecchiature di ultimissima generazione


È lo scopo principale del Centro Omega quello di proteggere la salute degli utenti che ogni giorno vengono da noi e devono sottoporsi ad un esame diagnostico, per questo scegliamo con cura tutte le apparecchiature del centro.

Vogliamo offrirvi il massimo ed è per questo motivo che abbiamo preteso il massimo.

Il Centro Omega da sempre ha scelto apparecchiature radiologiche (ecografi, TC, RM, telecomandati RX, mammografo) di alto valore tecnologico, tra le migliori sul territorio.

La TC multistrato, Aquilion Lightning TOSHIBA ad 80 strati, è in grado di fornire in pochi secondi, immagini di alto valore diagnostico e di immediata lettura, riducendo di anche oltre il 50% la dose di radiazioni per i pazienti.

I protocolli di studio di cui la stessa è dotata ci hanno permesso di introdurre nuove tipologie di esami che consentono la riduzione degli artefatti nei pazienti portatori di protesi metalliche.

Le nostre apparecchiature presentano caratteristiche strutturali in grado di migliorare il comfort dei pazienti, per esempio: la TC è dotata di un gantry molto ampio per i pazienti claustrofobici ed in sovrappeso ed il nuovo apparecchio radiologico telecomandato permette di effettuare gli esami RX in diverse posizioni e proiezioni anche in pazienti che presentano difficoltà motorie.

Tutte le apparecchiature scelte per il Centro Omega sono in grado di creare immagini diagnostiche complete, molto precise e facilmente consultabili da tutti i medici.

In più su richiesta dei pazienti, alcuni esami possono anche essere effettuati a domicilio.

Tecnologia

Photogallery